Aalyiah Fawn Evarìnya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aalyiah Fawn Evarìnya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Aalyiah Fawn
    Cognome: Evarìnya
    Età: 19
    Razza: mezzelfo
    DATI TECNICI

    Classe: stregone
    Ruolo: //
    Allineamento: caotico neutrale
    Elemento Guida: acqua
    Punti Esperienza: //
    DESCRIZIONE FISICA E CARATTERE

    Altezza: 1.79
    Corporatura: longilinea
    Capelli: neri
    Occhi: neri
    Breve descrizione: ha la pelle molto chiara, è snella ma ben allenata. Porta i capelli neri e lisci ereditati dal padre tagliati con una lunghezza poco maggiore delle spalle, ad enfatizzare gli occhi neri (anch'essi lascito paterno) e nascondere le orecchie a punta, legate alla madre. La sua voce è limpida e chiara, adatta al canto per il quale è molto portata.
    Segni particolari: //
    Carattere: fredda e calcolatrice per la maggior parte del tempo, con le persone più fidate diventa sensibile, emotiva e comprensiva. Può diventare arrogante ed è facile farla innervosire. E' intelligente, dotata di molta forza di volontà, infantile, competitiva, curiosa oltremodo e molto ambiziosa e pretenziosa. E' imprevedibile e, quando si trova faccia a faccia con quello che lei pensa sia il nemico, impulsiva. E' particolarmente lunatica, ha un sesto senso piuttosto sviluppato, ama la natura e la musica e non crede a nulla che non abbia visto con i propri occhi. Crede che l'ordine non sia mai possibile in nulla perchè ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che stravolgerà l'equilibrio, così come l'uomo ha stravolto l'equilibrio della natura, inoltre le piace aggiungere che "La vita è fatta di disequilibri: non sono forse le emozioni la dimostrazione più ovvia di questo fatto?".
    FAMIGLIA E ORIGINI

    Storia: Nasce dalla relazione di un'elfa con un umano. La madre morì pochi giorni dopo la nascita di Aalyiah mentre il padre, quando seppe della sua esistenza, non la riconobbe; la abbandonò e la fece allevare da due contadini umani, Kathleen e Richard Gray. Nonostante la nuova famiglia, Aalyiah ha sempre voluto tenere con sè il cognome della madre per ricordare a sè stessa le proprie origini, nonostante nemmeno lei ne sappia molto. Affascinata dalla magia, ha iniziato a frequentare uno stregone di Tirilor, città più vicina al paesino in cui si trova, nella Terra dell'Aria, e si è fatta insegnare gli incantesimi più semplici legati al proprio elemento, l'acqua. Il padre Richard le ha regalato un arco per cacciare e portare a casa della selvaggina, poi, dopo il desiderio espresso della figlia adottiva, per il suo diciassettesimo compleanno le è stata comprata una spada con la quale adora allenarsi.
    Un giorno un uomo venne da lei dicendole che suo padre richiedeva la sua presenza e il suo aiuto. Infuriata a causa della faccia tosta del padre, perse il controllo e uccise il messaggero, consegnando il cadavere di questo al secondo ambasciatore che venne. Di questo episodio i genitori adottivi non sanno nulla.
    Ora che ha raggiunto la maggiore età e che anche i suoi fratelli adottivi Garrett e Trevor sono cresciuti e possono dare una mano ai suoi genitori, vuole partire da casa per vedere tutte le meraviglie di Sylon e trovare suo padre per vendicarsi.
    LISTA OGGETTI

    Armi:
    -pugnale
    Armature:
    Vestiario:
    -abito da contadina
    -mantello
    -scarpe
    Libri:
    //
    Pergamene:
    //
    Altri oggetti:
    -fodero per pugnale
    DIARIO PG


    Edited by Aalyiah Fawn Evarìnya - 31/7/2013, 18:05
     
    Top
    .
  2. Gilraen Teleperien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda Approvata
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2013, 00:07   86 views
  Share  
.